Corso di Laurea Magistrale in Biologia dell'ambiente e del comportamento

Istruzioni e modulistica

DOMANDA ASSEGNAZIONE TESI  e DOMANDA DI LAUREA

INFORMAZIONI necessarie per la compilazione del modulo per la domanda di assegnazione tesi e per la domanda di Laurea.

FORMAT per la stesura del riassunto

PRESENTAZIONE del lavoro di TESI

A partire dalla sessione di Laurea di Settembre 2019 dovranno presentare richiesta di riconoscimento Lavoro Sperimentale per Prova Finale utilizzando l'apposito modulo.  Il modulo, compilato da parte del Relatore, deve essre consegnato dallo studente via email al referente, Prof. Renato Fani (pres-cdl.biologia@smfn.unifi.it).

Gli studenti  inoltre, dovranno iscriversi all’appello online (piattaforma sol.unifi) per il riconoscimento del Lavoro Sperimentale.

Attenzione: è necessario che il relatore o il correlatore (uno dei due) appartenga al Corso di Laurea in Scienze Biologiche. Se il relatore o il correlatore sono esterni alla Scuola di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dovranno compilare la DICHIARAZIONE DI IMPEGNO A SEGUIRE ELABORATI da presentare insieme alla domanda di tesi.

ultimo aggiornamento: 14-Lug-2020