Naviga nel sito della Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali

Corso sulla Sicurezza Marzo 2021

Si informano gli studenti che esiste la possibilità di attivare un Corso sulla Sicurezza a Marzo 2021. Si ricorda che i corsi sono OBBLIGATORI  per tutti gli iscritti ai CdS in Sciene Biologiche/Biologia/Biologia Molecolare e Applicata/Biologia dell'Ambiente e del Comportamento per poter accedere ai laboratori didattici ed ai laboratori di ricerca.

Il corso della sicurezza una volta superato ha validità 5 anni.

Il corso previsto per Marzo 2021 sarà attivato solamente nel caso in cui ci sia un numero sufficiente di iscritti; conseguentemente è opportuno dare la propria disponibilità scrivendo a  sicurezza@scienze.unifi.it.

26 Febbraio 2021 (Archiviata)