Naviga nel sito della Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali

Avvio lezioni II semestre

Avviso importante

Il 22 febbraio hanno inizio le lezioni previste per il II semestre dell'A.A. 2020-21.

In base alle disposizioni previste per le fasce di rischio, individuate secondo l'andamento epidemiologico, la Toscana è inserita nella fascia arancione, da domenica 14 febbraio per le due settimane successive.

Di conseguenza, si svolgeranno in presenza solo le lezioni dei corsi del primo anno delle lauree triennali, magistrali e a ciclo unico (maggiori informazioni).

A partire da lunedì 15 febbraio (ore 0.00) gli studenti di tali corsi che intendono frequentare le lezioni in presenza possono prenotare il posto in aula on line al link https://kairos.unifi.it/agendaweb/.

Sul sito web delle Scuole e dei Corsi di studio sarà possibile consultare: la data d'inizio delle lezioni, quali insegnamenti saranno in presenza, in quale edificio, in quale aula, in quale orario. Gli studenti potranno quindi prenotarsi dal lunedì (ore 0.00) fino al successivo sabato alle ore 24.00 per tutte le lezioni in presenza previste per la settimana successiva. Varrà il principio della tempestività della prenotazione: una volta raggiunta la capienza massima dell'aula non saranno accolte altre prenotazioni. In tal caso, lo studente potrà seguire a distanza la lezione ripresa in diretta e successivamente messa a disposizione di tutti sulla piattaforma Moodle. Tutte le lezioni non previste in presenza saranno erogate a distanza.

Si ricorda che per l'ingresso nelle sedi universitarie è necessario esibire il QRCODE personale generato con la APP qraccess.unifi.it

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti consultare la pagina:

15 Febbraio 2021 (Archiviata)