Naviga nel sito della Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali

Corsi in presenza

comunicazione urgente

Gentili studenti della Laurea Triennale in Scienze Biologiche, Laurea Magistrale BMA, Laurea Magistrale BAC

Ognuno di voi ha dato l’opzione per seguire le lezioni del I semestre in presenza.
Al fine di organizzare al meglio l’attività didattica e per potervi distribuire in maniera ottimale presso le varie aule, è necessario che ci inviate entro le ore 20,00 di martedì 8 settembre la lista completa dei corsi ai quali ognuno di voi intende partecipare durante il primo semestre.

Vi è stata inviata una email con la richiesta stessa, alla quale siete pregati di rispondere al più presto e, comunque, non oltre le ore 20,00 di martedì 8 settembre 2020.

08 Settembre 2020 (Archiviata)